Nuovo Prodotto: Crazybaby Mars – altoparlante a levitazione

Oggi siamo felici di presentarvi un altoparlante wireless davvero unico: Crazybaby Mars, il primo altoparlante al mondo in grado di fluttuare letteralmente nell’aria!
Mars è nato grazie al successo di una campagna di crowdfunding su indiegogo.com, che ha permesso al suo ideatore di raccogliere i fondi necessari per portare alla luce l’intero progetto dal nulla.

 

Oltre alla levitazione magnetica, varie caratteristiche permettono a questo speaker di differenziarsi dalla massa:

  • Costruzione 2 in 1:
    La parte superiore, quella a forma di disco (l’UFO, come ci piace chiamarlo), può funzionare indipendentemente dall’unità centrale. In questo modo, una volta staccata, può essere portata ovunque come se fosse un picccolo altoparlante portatile wireless, con una durata della batteria che si attesta sulle 6h di riproduzione continua.
  • Impermeabilità:
    L’altoparlante a disco è anche impermeabile (certificazione IPX7, per immersioni fino a 1m) e magnetico, per poter essere utilizzato (e attaccato) ovunque.
  • Ricarica wireless:
    L’alimentazione tra l’unità principale e il disco avviene in modo wireless durante il funzionamento.
  • App dedicata per la gestione del prodotto (iOS e Android):
    E’ possibile impostare un volume fisso del suono, in base alla distanza all’altoparlante; l’illuminazione a LED del dispositivo può essere modificata a piacimento per adattarla all’ambiente o alla musica che viene riprodotta; l’equalizzazione del suono (EQ) può adattarsi automaticamente al genere di musica riprodotta; etc.

 

Curiosi di saperne di più? Vi segnaliamo un’ottima recensione a cura del sito PCMag.com e un video realizzato dallo YouTuber Jonathan Morrison (con Marques Brownlee e Austin Evans). Lo trovate qui sotto.
Invece, per tutti i dettagli tecnici, potete fare riferimento alla pagina prodotto sul nostro sito.

 

 

Tags:
idaqo.com
Ancora nessun commento

Lascia un commento